Sky – Rinnovo contratti in casa Inter: Ausilio sì, Brozovic “nì” e sorpresa Bolingbroke

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter si appresta a mettere “nero su bianco” per quanto riguarda il discorso dei rinnovi dei contratti. Sono tre i protagonisti in questo senso, ovvero Ausilio, Brozovic Bolingbroke. Sono tre situazioni diametralmente opposte, anche per quanto concerne i possibili risultati.

Bolingbroke

Il ds Ausilio, si sa, resterà in nerazzurro. Tra un mese, molto probabilmente, si arriverà alla tanto attesa firma, che lo vedrà alla Beneamata sino al 2019. Vicenda Brozovic: il croato è ai ferri corti con la società, soprattutto dopo che quest’ultima non l’ha (giustamente) convocato per il match contro la Juventus. Né sì né no, il rinnovo è congelato a data da destinarsi; o meglio, finché non lo decida lui cambiando atteggiamento e modo di lavorare.

Infine Bolingbroke. L’ex Manchester United era dato per partente, assieme ad Erick Thohir. Stando alle ultime, invece, lo statunitense rimarrà ancora all’Inter con l’obiettivo di concludere quello che è stato avviato solo un paio di anni fa.

Impostazioni privacy