Mercato, osservatori Inter presenti in Benfica-Braga: ecco per chi

Il mercato di ogni squadra non si arresta mai, nemmeno in prossimità di un turno infrasettimanale. Quello dell’Inter, nella sessione estiva, si è svolto egregiamente, peccando però per il mancato acquisto di un terzino e di un poderoso centrale di riserva. Proprio per questo, stando a ciò che riporta il portale lusitano Noticiasaominuto.com, l’Inter, o per meglio direi i suoi osservatori, è stata avvistata durante Benfica-Braga.

FUTEBOL - Nelson Semedo jogador do Benfica, no jogo da Eusebio Cup Futebiol Clube Monterrey vs Benfica realizado no Estadio BBVA Boncomer, na Cidade do Monterrey, no Mexico. Domingo 2 de Agosto de 2015. (ASF/RUI RAIMUNDO)

Il motivo? È presto detto: i nerazzurri sono alla ricerca di quelle due pedine mancate nei mesi scorsi. Gli obiettivi, però, sono sempre quelli, ovvero Semedo Lindelof. Entrambi i giocatori del Benfica hanno disputato gli interi 90′ del match. Ma con l’Inter, sugli spalti erano presenti gli osservatori di altre concorrenti: tra questi,  Arsenal, Aston Villa, Everton, Manchester United, Bayer Leverkusen, Spartak Mosca e Trabzonspor. 

Impostazioni privacy