Icardi, il rinnovo è cosa fatta. E il capitano supera Adriano in una speciale classifica

Icardi, bestia nera della Juventus, insieme ai suoi compagni dovrà dare continuità al successo sui bianconeri: c’è l’Empoli di Martusciello per conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato.

Intanto, per il bomber argentino arriva un’altra soddisfazione: con la doppietta messa a segno contro il Pescara, Icardi, è diventato il più giovane nell’era moderna (dagli anni ’60 in poi), dopo Gilargol icardi inter juventusdino, ad aver siglato 60 reti in Serie A (contro la Juventus è arrivato a 61), a soli 23 anni e 7 mesi. In questa speciale classifica ha superato un altro nerazzurro, ovvero Adriano che raggiunse tale traguardo con tre mesi in più.

Inoltre, la sua prestazione contro la Juventus lo ha reso il centravanti migliore del mondo (parola di Wanda Nara su Twitter) e presto arriverà anche il rinnovo fino al 2021: ingaggio netto di 4,75 milioni a salire di 0,25 ad ogni stagione, con bonus di squadra e personali, oltre la clausola per l’estero di 110 milioni di euro. Il contratto perfetto per il capitano trascinatore e leader dell’Inter di de Boer.

Impostazioni privacy