Icardi: “Contatti con il Napoli, ma io ho sempre detto di voler stare all’Inter”

Intervistato dalla trasmissione televisiva Tiki Taka, Mauro Icardi ha ribadito la sua volontà di restare all’Inter: “Io l’ho sempre detto, non ho mai voluto andare via di qua. Mi trovo bene a Milano, voglio vincere con questa maglia“.

In quattro giorni l’Inter ha prima perso con l’Hapoel Beer Sheva in Europa League e poi battuto la Juventus in campionato. Ma cosa è cambiato? “Il mister non ci ha detto nulla di diverso, con l’Hapoel abbiamo sottovalutato la squadra. Con la Juventus è sempre una partita speciale per tutti”.

Contro i bianconeri, Higuain è rimasto in panchina. Scelta che in parte ha sorpreso il bomber nerazzurro: “Ci siamo un po’ sorpresi quando abbiamo sentito che Higuain non giocava, però è un grande attaccante. Anche Mandzukic è un attaccante forte, poi è una scelta dell’allenatore”.

A proposito di un confronto tra lui e il Pipita: “Siamo due attaccanti completamente diversi. Ma l’importante è fare gol, quando ci riesco li faccio”.

In studio è presente un altro grande attaccante del passato, Pippo Inzaghi. Inevitabile un paragone: “Inzaghi è stato un grandissimo attaccante, giocava sempre al limite del fuorigioco. Ognuno fa del suo meglio, ho visto tanti gol suoi, dove capitava la palla faceva gol”.icardi-pescara-2

Sul suo ruolo all’interno dello spogliatoio: “Ci sono dei momenti in cui cerco di sistemare la squadra, come ieri quando è stato espulso Banega e ho detto che dovevamo stare concentrati fino all’ultimo per vincere”.

Quale è il giocatore più “folle”? Maurito non ha dubbi: “In questo momento quello che ci fa divertire di più è Felipe Melo. E’ molto divertente”.

Infine, un commento sulle voci di mercato che lo vedevano vicino al Napoli la scorsa estate: “Con il Napoli ci sono stati dei contatti con il mio agente. Ma non solo il Napoli mi ha contattato. Ma io sono sempre stato chiaro, volevo stare a Milano. Abbiamo tutto, siamo contenti qui”.

 

Impostazioni privacy