Empoli, Martusciello elogia l’Inter: “Meravigliosamente forti. Possiamo infastidirli solo…”

Il tecnico dell’Empoli, prossimo avversario dell’Inter in campionato, ha elogiato i nerazzurri. Martusciello ha sottolineato quanto siano forti e di qualità i giocatori in rosa a disposizione di de Boer, evidenziando però che i toscani daranno del filo da torcere alla Beneamata.

L’Inter è una squadra meravigliosamente forte, perché ha giocatori forti. La vittoria contro la Juventus può essere sembrata un caso, considerati i deludenti recenti risultati, ma non è stato così. Sono dei fenomeni, siamo molto curiosi nel poterli affrontare. Non diamo però scontato di perdere. Anzi, vogliamo dare continuità al pareggio a Torino”.

dimarco-azione-inter-maggio-2015-ifa

Il tecnico dell’Empoli precisa quali possano essere le caratteristiche giuste per fermare una squadra come l’Inter: “Il nostro campione è il concetto di squadra, prima di tutto. Abbiamo giocato solo 48 ore fa, ma la squadra sta bene. Dobbiamo recuperare le ultime energie, voglio una squadra che sia fresca e lucida per domani. Solo così possiamo dare fastidio ai nerazzurri, essere al top“.

Infine, su Dimarco (in prestito dall’Inter) chiosa: “Lui titolare? C’è da riflettere non solo su quella posizione ma anche su altre, mi prendo altre 24 ore per decidere. L’Inter sembra poco organizzata ma vi assicuro che non lo è. E’ una squadra forte, quasi superiore tecnicamente alla Juve“. 

Impostazioni privacy