NEXT GEN INT – Ecco il weekend dei giovani nerazzurri: Belloni bomber, Manaj a secco

Eccoci, come di consueto, con la rubrica dedicata ai giovani nerazzurri in prestito, Next Gen Int. Tra i “nerazzurrini” in giro per l’Italia e non, a rubare la scena è Niccolò Belloni, in prestito all’Avellino. Il classe ’94 ha siglato il suo primo gol in maglia irpina contro il Verona. Un gol però inutile ai fini del risultato, considerata la sconfitta finale per 3-1. Sempre nell’Avellino, solo panchina per Donkor e nemmeno quella per Tassi.

In Pisa-Brescia, Camara è subentrato al minuto 71, ma senza incidere o mettersi particolarmente in evidenza. Ma, nei precedenti, il giovane delle Rondinelle ha dimostrato di poter usufruire di una grande corsa e discreta qualità. La Ternana di Di Gennaro (consueto titolare di Carbone) e di Della Giovanna (non convocato) strappa un pari a Perugia in una gara surreale, per il dramma avvenuto sugli spalti, ovvero la morte di un tifoso per malore.

Simone Pasa

Prezioso pareggio del Benevento in casa del Latina per 1-1: 90′ di panchina per Gyamfi, ma non è una novità…Non ancora presente Puscas. Lo Spezia si impone 2-1 in casa contro la Pro Vercelli di Palazzi Baldini, entrambi nemmeno a disposizione in panchina per Longo. Infine, il Cittadella di Pasa continua a sorprendere, surclassando 3-1 il Novara. Per Pasa, 90′ di panchina.

A secco invece Manaj che non ha timbrato il cartellino nello spezzone di partita giocato con il suo Pescara contro la Lazio nel pesante 3-0 rimediato all’Olimpico.

Impostazioni privacy