Moratti: “De Boer ha dimostrato quanto vale, ottima risposta della squadra dopo la brutta figura di giovedì”

Massimo Moratti ha parlato pochissimi minuti fa all’inviato di Premium Sport Alessio Conti davanti ai suoi uffici di Milano dopo la vittoria della sua Inter contro la Juventus: “E’ un lunedì molto bello perché la squadra ha giocato molto bene: è stata un’ottima risposta dopo la brutta figura di giovedì. Sembrava ci fossero molte difficoltà, invece è stato bravissimo l’allenatore come anche i ragazzi, Icardi in testa”.

icardi-juve-4

Allenatore che ha vissuto una settimana difficile, ma in cui Moratti dichiara di avere grande fiducia: De Boer è giusto che stia tranquillo, una vittoria di questo genere dà fiducia, ha dimostrato di saper far bene anche i cambi. Non era una partita semplice e lui ha ha saputo condurla in porto. Con l’umiltà e la professionalità che ha dimostrato sono convinto che farà bene”.

Prima della gara contro la Juventus San Siro e i suoi 76.484 spettatori hanno omaggiato Materazzi e Milito, grandi protagonisti del Triplete 2010: “Effetto Triplete? Purtroppo non ho visto la premiazione ma certamente queste cose aiutano per fa capire ai giocatori che giocano per una squadra che deve avere orgoglio e ieri l’hanno dimostrato”.

Infine un commento su alcuni volti nuovi da parte dell’ex patron nerazzurro: Joao Mario è molto bravo, anche Banega ha giocato molto bene. Sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi, il mercato è stato fatto bene, molto bene anche quelli dell’anno scorso come Perisic, che sa sempre essere al posto giusto. Oggi c’è da essere molto felici”.

Impostazioni privacy