E’ già tempo di Empoli-Inter. Le probabili formazioni: torna Kondogbia, in attacco…

Neanche il tempo di godersi la vittoria sulla Juventus di domenica sera che l’Inter si rituffa subito nel campionato: mercoledì sera, infatti, i nerazzurri affronteranno, al Castellani, l’Empoli di Martusciello. L’obiettivo numero uno è dare continuità ai risultati ottenuti con Pescara e Juventus e dimostrare di essere in grado di affrontare qualsiasi partita con la giusta determinazione, cosa che finora è sempre mancata da qualche anno a questa parte.

INTER – Nerazzurri, quindi, chiamati a confermare i buoni passi avanti sul piano fisico e mentale mostrati contro i bianconeri. Per quanto riguarda la formazione, in difesa Nagatomo dovrebbe far rifiatare D’Ambrosio. A centrocampo, pesa squalifica di Banega, espulso contro la Juventus: spazio, quindi, per Kondogbia, con Joao Mario nel ruolo di trequartista nel 4-2-3-1. In attacco torna titolare Perisic, con Eder, uscito stremato domenica sera, in panchina. all-19-09-2

EMPOLI – I padroni di casa, invece, cercano il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sul Crotone e il pareggio di Torino. Pochi di formazione invece Martusciello, che deve scegliere tra Costa e Barba per un posto al centro della difesa e tra Josè Mauri e Dioussé a centrocampo. In attacco, Pucciarelli dovrebbe affiancare Maccarone, ancora a secco in campionato.

 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

 

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, J. Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

 

 

Impostazioni privacy