GdS – San Siro quasi sold out, per la coreografia tocca ai bambini

Tutto esaurito o quasi. Lo stadio Meazza stasera per il derby d’Italia tra Inter e Juventus avrà solo circa 1600 posti ancora disponibili, parte dei 5500 biglietti riservati al settore del terzo anello per i tifosi ospiti. Il resto sarà tutto esaurito, con presenti allo stadio tra gli altri anche Giancarlo Tavecchio, Giampiero Ventura, Lele Oriali, Sylvinho, il console cinese di Milano Wang Dong e il tenore brasiliano Jose Carreras.

epa01841258 Argentinian's Inter Milan player Milito Diego Alberto celebrates after scoring against AC Milan during the Inter Milan vs AC Milan Serie A soccer match at the Meazza stadium in Milan Italy on 29 August 2009. EPA/DANIEL DAL ZENNARO

Non mancheranno anche tanti ex. A partire da Materazzi e Milito, con l’argentino per la prima volta dopo il ritiro a Milano da spettatore, che riceveranno le maglie con il loro nome e l’ingresso ufficiale in Inter Forever. Oltre i due eroi del triplete, anche Walter Samuel, Christian Chivu, Georgios Karagounis, David Suazo, Massimo Paganin, Sebastien Frey, Nicola Berti, Alessandro Bianchi, Nazzareno Canuti, Fabio Galante, Dario Morello, Antonio Manicone, Evaristo Beccalossi e Maurizio Iorio. Numeri alla mano, secondo quello che riferisce l’Inter, gli spettatori nel mondo saranno circa 650 milioni.

Inter. Juve, un’occasione sempre speciale, anche in tribuna. Anche i bambini saranno protagonisti: la gigante coreografia che la curva nord mostrerà prima del match infatti, è disegnata da un centinaio di bambini che dal 9 luglio stanno preparando l’enorme disegno. Qualcuno di loro dice: “Se i nostri giocatori avessero li loro entusiasmo e la loro grinta, saremmo da Champions…”.

Impostazioni privacy