Verso Inter-Juventus, ecco le probabili formazioni

Delusioni europee per Inter e Juventus, in campo domani sera, alle ore 18, a San Siro. Ecco come probabilmente scenderanno in campo  le due squadre.
dani alves
INTER Dubbio Perisic per de Boer, che proverà ad ottenere dai suoi una scossa a livello emotivo dopo la figuraccia europea. Icardi sarà il perno offensivo, in attacco Candreva a destra ed Eder a sinistra qualora il croato desse forfait. A centrocampo giocherà Joao Mario, indisponibile in Europa League perché non inserito in lista Uefa per rispettare le leggi del fair play finanziario. In difesa i dubbi maggiori riguardano i terzini, con Miranda e Murillo a completare il pacchetto di centrali.
JUVENTUS Possibile recupero in extremis per Dani Alves, ko nel corso della sfida contro il Siviglia. Al suo posto, comunque, agirà dal primo minuto Lichtsteiner, favorito su Cuadrado. Allegri continuerà a puntare sul 3-5-2 col possibile ritorno in difesa di Benatia e, dal primo minuto, l’inserimento di Pjanic a centrocampo. In attacco l’unico dubbio riguarda il partner di Dybala, con Higuain ancora una volta favorito su Mandzukic.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. Allenatore: Frank de Boer.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Impostazioni privacy