Inter, adesso sveglia! Perché domenica arriva la Juventus…

Non fosse bastata la prestazione indecorosa di ieri sera, ecco che ad affossare il morale e non solo dei tifosi nerazzurri, ci pensano le parole dei diretti interessati. Terminato il match ha parlato l’ex capitano Ranocchia: “Ci rode il c**o…” e domenica ci rifaremo. Non dev’esser stato lui. Era un altro. Giusto il tempo per riprendersi e arriva mister de Boer che con un volto abbastanza soddisfatto sentenzia: “…Ho visto il calcio che volevo…“. Il malore è assicurato.

Bando alle ciance, domenica arriva la Juventus e a prescindere dalla forza della compagine bianconera, arriva la Juventus con tutto quel ne deriva e ne consegue. Che qualcuno spieghi a tutti, de Boer in primis e Icardi & co. subito dopo, che cos’è e che cosa rappresenta questa partita. Magari avrebbero dovuto spiegare loro che cosa rappresenta la maglia che indossano ma fa nulla, magari per quello c’è ancora tempo. Per il resto no.

icardi-pescara-2Caro mister se tu hai visto il calcio che volevi, è un problema tuo. In un mese non potevi davvero fare miracoli o cambiare un Ranocchia o un Murillo in un Samuel e in un Lucio, ma sulla testa potevi influire eccome. Magari potevi anche dare due dritte anche alle riserve su come muoversi per un campo da calcio , ma soprassediamo. Però sveglia! A domenica mancano 3 giorni anzi due. E San Siro, se si continua senza senso e senza palle, può diventare un inferno…

Cari giocatori il vostro problema spesso, è quanto sopra. Gli attributi sono fondamentali e molti di voi ne sono privi. Sembra non esserci nessuno che vi metta con le spalle al muro e vi faccia assumere le vostre responsabilità, ma la nostra speranza è l’ultima a morire. Il comportamento del capitano dovrebbe dircela lunga, ma noi non demordiamo.

L’importante ora come ora è isolarsi, non ascoltare niente e nessuno, difendervi in tutti i modi, facendovi presentare alla notte del tutto esaurito, con il morale e la voglia di rivalsa alle stelle. Noi come al solito metteremo cuore e voce, voi dovrete tirare fuori attributi e senso d’appartenenza. Comunque vada e pazienza per il gioco che vuole vedere de Boer.

Impostazioni privacy