Attenta Inter, il Psg prepara l’offerta per Lindelof: i dettagli

Lindelof è l’oggetto del desiderio di molte squadre. Tra queste ci sono Inter, Psg e il Napoli. Il giocatore inoltre, ha un contratto con il Benfica fino al 2020, ma possiede una clausola rescissoria fissata a 30 milioni.

lindelofNelle prime battute del mercato estivo il club di De Laurentiis ha chiesto informazioni sul giovane difensore del Benfica. I partenopei però, dopo aver ricevuto un “no” secco alla richiesta di acquistare il giocatore a un prezzo inferiore alla clausola, hanno deciso di mollare il colpo e puntare su altri obiettivi.

Poi, è stato il turno dell’Inter che ha provato a strappare il giocatore al Benfica nelle ultime settimane di mercato, ma il Fpf ha bloccato ogni sorta di iniziativa. Tutto rimandato a gennaio quindi.

C’è però un pericolo per l’Inter, infatti, il Psg sta seguendo il giocatore e in occasione della sfida champions tra Benfica e Besiktas erano presenti osservatori francesi sulle tribune. Il giocatore ha destato un’ottima impressioni e i parigini potrebbero decidere di pagare la clausola rescissoria. Una pretendente in più per Lindelof, l’Inter si deve sbrigare.

Impostazioni privacy