TS – Zhang e Thohir attesi a Milano per Inter-Juventus assieme a due nerazzurri d’eccezione

Ok, stasera c’è l’Europa League, fondamentali i tre punti per partire nel migliore dei modi e bla bla bla…Domenica, non ce ne vogliano gli israeliani, ma c’è Inter-Juventus, il derby d’Italia, un match dal sapore particolare, frizzante. Nerazzurri contro bianconeri, de Boer contro Allegri, Icardi contro Higuain. Insomma, il turnover di stasera è ampiamente giustificato.

Per l’occasione, anche le più alte sfere della dirigenza dell’Inter sono attese a San Siro. Come riportato da Tuttosport, infatti, il generale di Suning, Jindong Zhang, assieme al figlio, assisteranno al match dello Jiangsu Suning di sabato, per poi volare a Milano in tempo per domenica pomeriggio.

epa01841258 Argentinian's Inter Milan player Milito Diego Alberto celebrates after scoring against AC Milan during the Inter Milan vs AC Milan Serie A soccer match at the Meazza stadium in Milan Italy on 29 August 2009. EPA/DANIEL DAL ZENNARO

Con loro, giungeranno con lo stesso jet privato anche le altre cariche della proprietà cinese nerazzurra, ovvero Red Jun Yang Yang. Certamente, non potrà mancare il presidente Erick Thohir che, a differenza di Zhang&co che ripartiranno il lunedì successivo, resterà in Italia qualche giorno in più. Inoltre, per l’occasione, più precisamente nell’ambito di Inter Forever, saranno ospiti Diego Milito Marco Materazzi. 

Impostazioni privacy