Toldo: “L’Inter sta tornando. Su de Boer dico che…”

Ospite in Lega Calcio per la presentazione di Adrenalyn Panini, Francesco Toldo è intervenuto anche a proposito di Inter.

LA ROSA DI DE BOER “Direi che è migliorato molto, credo che l’Inter sia in forte ascesa. Quello che conta è assicurare ai tifosi un futuro brillantissimo, ripetendo magari quanto fatto di buono nel biennio di Mourinho. C’è un grande lavoro del club, anche se non sembra, c’è programmazione. De Boer è stata una scelta azzeccata dell’Inter perché è un professionista diverso: lo si capisce quando parla di calcio in televisione. Spero che mantenga la sua linea sempre e l’Inter deve proteggere un uomo diverso che in Italia non si vede. Può cambiare la critica nel nostro Paese e aspetterei a dare un giudizio. Icardi è sulla strada giusta per ritrovare il senso di appartenenza, ma sono le parti che devono decidere di continuare insieme. Joao Mario e Gabigol? Non ne parlo perché bisogna prima capire come si adatteranno al calcio italiano. Europa League? L’Inter arriverà in fondo”.

7) Nonostante negli anni delle vittorie nerazzurre sia stato la riserva di Julio Cesar, Toldo è stato uno degli indiscussi idoli della tifoseria nerazzurra: fu preso dalla Fiorentina nel 2001 per ben 26.5 milioni di euro

INTER-JUVENTUS “I portieri avvertono maggiormente la pressione di questa partita, ma Handanovic e Buffon sapranno gestirla in modo tranquillo. Samir sta facendo prestazioni super, Gigi lo conosciamo tutti e sappiamo quanto vale. Mi aspetto una bella sfida tra i due portieri che considero i migliori al mondo”.

Impostazioni privacy