Già grande attesa per il Derby d’Italia: record d’incassi, Zhang & Thohir in tribuna e due ospiti speciali al Meazza

Il Derby d’Italia non perde mai il suo fascino, ragion per cui domenica, nonostante l’inconsueto orario delle 18, tantissimi tifosi nerazzurri saranno pronti ad affollare lo stadio Giuseppe Meazza per la sfida alla capolista Juventus.

epa01841258 Argentinian's Inter Milan player Milito Diego Alberto celebrates after scoring against AC Milan during the Inter Milan vs AC Milan Serie A soccer match at the Meazza stadium in Milan Italy on 29 August 2009. EPA/DANIEL DAL ZENNARO

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, a Milano ci sarà presumibilmente un tutto esaurito che frutterà ben 3,7 milioni di incasso, il che rappresenterebbe il nuovo record nella storia della Serie A.

Una cornice bellissima per riaccogliere i vertici della società Zhang Jindong ed Erick Thohir, nonché due indimenticate bandiere come Diego Milito e Marco Materazzi, per i quali ci sarà una calorosa accoglienza. Più tiepido sarà invece l’impatto di stasera, con sole 15.000 presenze, che potrebbero comunque bastare per sospingere l’Inter alla vittoria nell’esordio europeo stagionale.

Da non dimenticare che il pre-partita della sfida potrebbe anche vedere la presentazione al pubblico di Gabigol (che quasi sicuramente sarà in tribuna per assistere al match) con un giro di campo come fatto con Joao Mario prima del pareggio contro il Palermo di fine agosto.

Impostazioni privacy