Ts – Europa League, l’Inter dà spazio alle seconde linee

Giovedì l’Inter inizierà il suo percorso europeo contro l’Hapoel Be’er Sheva, squadra campione in carica di Israele e proveniente dai playoff di Champions persi al cardiopalma contro il Celtic.

Come comunica Tuttosport in data odierna, Frank de Boer cambierà qualcosa dopo le fatiche della rimonta di Pescara e, soprattutto, in vista della sfida contro la Juventus. Alcune scelte sono anche obbligate in virtù della ristrettezza della lista consegnata all’Uefa, che non coinvolge il nuovo acquisto Joao Mario, ma soprattutto Jovetic e Kondogbia, che avrebbero potuto garantire forze ed energie fresche. Nonostante ciò si dovrebbero vedere in campo il brasiliano Felipe Melo al posto di Medel, finora sempre utilizzato dall’olandese, nonchè Brozovic, che ha giocato solo uno scampolo di match all’esordio col Chievo, e la coppia Eder-Palacio, utile nell’assedio finale di Pescara.

brozovic

Verosimilmente Mauro Icardi potrebbe trovare un po’di riposo, così come il suo connazionale Banega. Molto dipenderà anche da quale modulo vorrà utilizzare il tecnico ex Ajax, oscillante tra il 433 o il 4231. Da vedere anche se altre opzioni di riserva saranno contemplate, dal francese Biabiany a Ranocchia o Nagatomo, recuperato in extremis dopo il problema muscolare accusato prima della sosta per le Nazionali.

Impostazioni privacy