GdS – Le probabili formazioni di Pescara-Inter: debutto dal primo minuto per Joao Mario

Sulla Gazzetta dello Sport si leggono quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Pescara e Inter per la gara di domani. Pochi dubbi sia per de Boer che per Oddo, che posso disporre di tutti gli effettivi a disposizione. de Boer 6

L’Inter deve solo sciogliere il dubbio del modulo: 4-3-3 favorito sul 4-2-3-1, sempre con Banega, Medel e Joao Mario. Con il 4-3-3 Medel si abbassa da playmaker, lasciando l’argentino e il portoghese ad agirà da mezz’ala. Dietro centrali confermati, con D’Ambrosio e Santon in campo (anche per gli infortuni di Ansaldi e Nagatomo). Avanti probabile prima da titolare per Candreva, in coppia con Perisic a supporto di Icardi.

Oddo ha meno dubbi. Recuperato Gyomber davanti a Bizzarri e pronto il nuovo arrivato Aquilani, che prenderà il posto di Brugman nel ruolo di regista. Difesa titolare con Campagnaro, Biraghi e Zampano a completare il reparto. In attacco unico dubbio per Oddo: Manaj potrebbe partire titolare, in avanti con Caprari che arretra sulla trequarti al fianco di Verre, con Benali che scalerebbe in panchina.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Birsaghi, Cristante, Aquilani, Memushaj, Verre, Caprari, Manaj. 

INTER (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Santon, Medel, Joao Mario, Banega, Perisic, Candreva, Icardi. 

Impostazioni privacy