CdS – Bolingbroke con la valigia in mano. Intanto arrivano i nuovi sponsor…

Il Corriere dello Sport riporta la notizia secondo cui tutti i massimi dirigenti nerazzurri  si siano presentati ad Appiano per serrate i ranghi e ricompattare le fila in vista della prossima sfida.
Non si può più sbagliare e la società tutta, deve essere più unita che mai. Ieri infatti a bordo del campo d’allenamento c’erano Bolingbroke, Gardini e Zanetti.

Ma i nuovi proprietari, oltre ad investire molto, è evidente che vorranno anche mettere dei loro uomini nei punti nevralgici della società e a tal proposito, le voci sull’addio del CEO sono tornate a essere più insistenti. Si tratterebbe di una separazione consensuale che avverrebbe ben prima della naturale scadenza del contratto dell’interessato che è prevista per giugno 2017.

Thohir-BolingbrokeMa le mosse arrembanti del Suning non si fermano a quello. Il club ha siglato il nuovo accordo con un fornitore delle macchine: si tratta di Infiniti, marchio delle auto di lusso del gruppo giapponese Nissan.

Tutti i nerazzurri saranno dotati delle quattroruote nipponiche e a poco a poco i progressi risultano sempre più tangibili.
Si va verso il sold out per Inter-Juve ed al match  parteciperanno anche Thohir e alcuni dirigenti del Suning.

Impostazioni privacy