Zanetti: “Suning è un gruppo serio e ha voglia di fare grandi cose. Icardi può dare molto”

Intervistato da Radio Provincia, Javier Zanetti ha parlato della sua esperienza da dirigente dell’Inter e della possibilità di rivederlo in un ruolo in Nazionale: “Sono felice di quello che sto facendo come dirigente dell’Inter. La Nazionale comunque è parte della mia vita. È stato un onore per me indossare questa maglia per tante partite. In tutto questo tempo c’è stata molta tristezza per non aver vinto la Copa America, è stato un colpo molto duro, perché la gente aveva tanto entusiasmo, ma confido tanto in questa squadra.  Mi è piaciuta molto la Nazionale contro l’Uruguay, abbiamo un grande gruppo che si impegna molto per questa maglia”. 

Una battuta su Icardi e di una sua possibile convocazione nell’Argentina: “È un ragazzo che può dare molto, è chiaro che l’attacco della nazionale ha tanti buoni giocatori. Io parlo tanto con lui e gli dico che se continua ad allenarsi e giocare così avrà opportunità in futuro anche con la Nazionale”. 

Zanetti ArgentinaSul gruppo Suning: “La visione che ho è che il calcio in Cina stia crescendo tanto e ha molte opportunità di migliorare. Il gruppo Suning è molto forte, serio, ha voglia di fare grandi cose all’Inter. Per noi è una cosa molto positiva, ci fa pensare che il futuro sarà migliore”.

Infine, consigli per gli acquisti, soprattutto per quanto riguarda gli argentini: “Almiron, l’ho visto in varie partite. Nel calcio europeo potrebbe far bene. Anche Alario è un buon calciatore, uno li nomina per gusto personale e perché possono avere un grande futuro”. 

Impostazioni privacy