RASSEGNA STAMPA – CdS: Mancini: “Juve troppo frote,ma con Ibra e Touré…”

Prima pagina del Corriere dello Sport in cui compare un’intervista esclusiva a Roberto Mancini, che torna a parlare dopo il suo addio all’Inter. Accanto alla fotografia dell’ex tecnico compaiono i tre punti principali della sua intervista: nell’ultimo parla degli investimenti del Napoli (“ha preso dei baby top“) e dell’ultima stagione di Totti (“dispiace che smetta ora“).

I primi due punti, invece, riguardano direttamente l’Inter. Il tecnico jesino afferma che la rescissione del contratto sia avvenuta con serenità, ma affronta a muso duro le critiche di chi attacca la sua preparazione estiva (probabile, ma nascosta fra le righe, una stilettata a De Boer, che aveva avuto da ridere sull’aspetto fisico-atletico dei calciatori).

Secondo l’ex allenatore, l’Inter non potrà, comunque, vincere lo scudetto. L’inerzia del nostro campionato è a favore della Juventus, giudicata troppo forte da Mancini anche vista l’imponente campagna acquisti. I nerazzurri avrebbero avuto qualche chance con Ibra e Yaya Touré (“solo loro potevano cambiare la corsa scudetto“). Evidentemente il rospo del calciomercato è ancora troppo amaro da ingoiare.

corriere 8

Impostazioni privacy