GdS – Candrevagol e la piccola Italinter vanno alla grande

Gli azzurri di mister Ventura, alla prima che conta davvero, non sbagliano e portano a casa 3 punti preziosi.
A Haifa non è stato un match molto difficile, ma Israele, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è comunque dimostrata una squadra coraggiosa e Chiellini ha voluto aggiungere pepe alla sfida facendosi espellere già al 10′ del secondo tempo.
Per cui, come ha detto il ct al termine della partita, è stata una vittoria del gruppo e da grande squadra.

Titolarissimi nell’11 iniziale i due nerazzurri, Eder che ha giocato seconda punta nell’attacco guidato da Pellè e Candreva, ovviamente nel ruolo di ala destra.

eder-italia-1Per il brasiliano una prova di lotta e sacrificio che ha permesso a Pellè di avere più spazi e di potersi concentrare di più in zona gol. Peccato per la ciliegina sulla torta che manca per una questione di centimetri, il suo pallonetto a scavalcare il portiere è tutta tecnica brasiliana ed oro per gli occhi.

L’azzurro invece, come al solito, garantisce spinta, fiato e cross, ne regala ben 7 e si regala anche un gol dal dischetto che, al 31′ del primo tempo, mette al sicuro il match.

Oggi è previsto il loro rientro alla Pinetina e dovendo per forza vincere, de Boer si augura che i due siano in questo spolvero anche domenica.

Impostazioni privacy