NEXT GEN INTER – Ecco il weekend dei nerazzurri in prestito: Camara sprint, Donkor in ombra

Torna la rubrica riguardante la prestazione dei giovani nerazzurri in prestito per il mondo. Con la Serie A e i principali campionati fermi per la pausa Nazionali, spazio esclusivo alla Serie B, con ben 11 giocatori dell’Inter che si stanno facendo le ossa nel campionato cadetto.

Non tutti i nostri giovani nerazzurri hanno calcato i campi della seconda categoria calcistica del Bel Paese. Tra i fortunati e che hanno mostrato sprazzi di qualità, vi è Camara. Con la maglia del Brescia è sceso in campo al 54′, ma ha mostrato l’agilità e lo sprint di cui è dotato. Testardo, pochi i passaggi e testa troppo bassa, ma i margini per migliorare sono notevoli. Le Rondinelle, nella circostanza, hanno avuto la meglio per 2-0 del Frosinone.

Il club in cui militano il maggior numero di nerazzurri è l’Avellino. Sono ben 3: Donkor, Belloni Tassi. Solo Donkor ha giocato, partendo anche titolare. Prova incolore la sua nella sconfitta per 2-0 rimediata contro la Virtus Entella. Per lui, “solo” un giallo…

Di-Gennaro-750x400

Nella Ternana, solo Di Gennaro è sceso in campo. Per sua sfortuna, il Cittadella ha gonfiato la sua rete per ben due volte nel corso del match. Della Giovanna, invece, non era nemmeno in panchina. Palazzi, infine, è sceso titolare nel match della sua Pro Vercelli, titolare, giocando una discreta partita per 90′.

A secco di minuti i rimanenti nerazzurri, ovvero Gyamfi (Benevento), Pasa (Cittadella), Baldini (Pro Vercelli), Puscas (Pro Vercelli).

Impostazioni privacy