Caso Gabigol, l’Inter non rischia nulla ma il Barcellona è pronto a denunciare il Santos

L’affare Inter-Gabigol non avrà risvolti che possono preoccupare i tifosi nerazzurri in quanto l’attaccante brasiliano sarà regolarmente a disposizione di de Boer a partire da fine settembre, viste le due settimane di riposo concesse dal club dopo le Olimpiadi vinte col suo Brasile in agosto. Il Barcellona però non si sono arresi sulla polemica riguardante il classe 1996.

gabigol

I legali del club catalano stanno valutando se denunciare il Santos alla FIFA. I blaugrana, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, avrebbero pagato 3,2 milioni di euro al Santos nel 2013 per il diritto di prelazione su Gabriel Barbosa. A

vendo ceduto all’Inter il brasiliano in tempi e modi, secondo quanto dicono a Barcellona, non previsti dal vincolo contrattuale che i blaugrana hanno ottenuto nell’ambito dell’acquisto di Neymar, c’è il pericolo che il club spagnolo, come detto, presenti denuncia alla FIFA. Intanto il Barcellona ha già chiesto al club brasiliano la documentazione completa del trasferimento di Gabriel Barosa all’Inter. I nerazzurri, comunque, sono estranei ai fatti e non rischiano nulla.

Impostazioni privacy