TS – Il futuro di Thohir in tre possibili scenari, il legame con l’Inter può continuare?

Probabilmente Thohir lascerà l’Inter prima di novembre, ma non sono esclusi colpi di scena cui la società nerazzurra ci ha fatti abituare negli ultimi mesi. Tuttosport prova a chiarire quale sarà il futuro del tycoon indonesiano: “Per ora non esistono certezze, solo tre scenari ipotetici. Nel primo caso, Thohir potrebbe uscire di scena ad ottobre (e con lui l’ad Bolingbroke), in occasione dell’Assemblea che ratificherà il bilancio relativo a giugno 2016.” Thohir-Jindong

La seconda possibilità è che Thohir resti invece in società fino a fine giugno 2017, per poter concludere il suo operato con il bilancio relativo alla stagione in corso. Bilancio, anche questo, che verrà tenuto sotto controllo dalla Uefa che aveva preso accordi proprio con Thohir sui passi da seguire per riportare l’Inter nei parametri del financial fair play“.

“L’ultima ipotesi, infine, è che Thohir rimanga. Benché non più presidente, avrebbe solo da guadagnarci a rimanere in un’Inter con ricavi in aumento e risultati sportivi migliori. Anche perché in questi anni di presidenza la sua popolarità è esplosa, prova ne è la sua elezione a presidente del Comitato Olimpico del suo Paese“. 

Impostazioni privacy