Sta arrivando la nuova Inter: Joao Mario già titolare a Pescara?

Ora ci siamo. Dopo due partite di apprendistato e con la rosa ancora non al completo, dallo Stadio Adriatico di Pescara potrebbe partire la vera rincorsa verso una rinnovata grandezza dell’Inter di Suning e di Frank de Boer. Dopo le delusioni contro Chievo e Palermo, è tempo di prendere i tre punti e dare una socssa vincente.

candreva inter 2Questo si potrà fare con una squadra finalmente al completo, dove anche le ultime pedine arrivate dal mercato si integreranno a chi già c’era in precedenza, cercando così di formare presto un nucleo solido e inscalfibile. Come scritto oggi dal Corriere dello Sport, in Abruzzo dovrebbe già essere la volta di Joao Mario, pronto a scendere in campo già da titolare. Anche Candreva dovrebbe essere tra l’11 iniziale dopo l’impatto decisivo dalla panchina, mentre Gabigol sarà atteso solo dalla sesta giornata contro il Bologna.

Anche Ansaldi, altro acquisto estivo, nonché il primo dell’era cinese, dovrebbe essere ancora indisponibile dato il problema al ginocchio accusato in un allenamento prima dell’inizio del campionato. Anche il suo recupero sarà importante per dare presto a questa squadra una struttura portante di un certo calibro, senza punti deboli o falle eccessivamenrte vistose.

Impostazioni privacy