TS – Inter, alla ricerca della “fascia” perduta: ecco i tre nomi

Il mercato sta per chiudere i battenti, e l’Inter è alla ricerca del fantomatico esterno sinistro di fascia che, negli ultimi anni, è sempre mancato tra i titolari. O, perlomeno, è sempre mancata una pedina di qualità che occupasse quella zona di campo. Nell’edizione odierna, Tuttosport mette in risalto i tre nomi su cui l’Inter potrebbe fiondarsi nelle ultime ore di mercato.

Il primo è quello di Fabio Coentrao, laterale portoghese rientrato a giugno al Real Madrid dopo il prestito di un anno al Monaco. L’esterno sinistro è stato già accostato all’Inter nelle scorse sessioni di mercato, ma senza che venisse intavolata una trattativa vera e propria. A facilitare l’eventuale avvicinamento alla causa nerazzurra, potrebbe venire in soccorso l’agente del giocatore, Mendes, che godi di buoni rapporti con l’Inter.

Mathieu Debuchy

Il secondo nome è quello di Mathieu Debuchy, 31enne dell’Arsenal che qualche settimana fa è stato accostato alla Roma. O meglio, gli inglesi lo stanno offrendo all’esterno, e la Roma è stata una delle possibili mete del francese. Non gode di un buon stato di forma, dovuto a numerosi infortuni patiti nel corso della sua carriera, però ha dimostrato di possedere nel corso degli anni una certa qualità tecnica.

Il terzo ed ultimo nome è quello di Ricardo Van Rhijn, 25enne del Club Bruges. Il giovane laterale ha giocato nell’Ajax sino ad un mese fa, di conseguenza de Boer lo conosce molto bene e l’ha già allenato. Proprio questo legame tra i due, potrebbe portare l’Inter a decidere per l’olandese in questo ultimo giorno di calciomercato.

Impostazioni privacy