CdS – Non solo Coentrao: tutte le alternative per la fascia

La volontà dell’Inter è chiudere il mercato con un altro botto dopo Joao Mario e Gabigol, la pedina mancante è un terzino ma è una corsa contro il tempo, con tanti nomi in ballo.

coentrao

Si parte, come scrive il Corriere dello Sport,  con Lichtsteiner ma in questo caso è muro bianconero dopo il no per Brozovic, così ad Ausilio è stato proposto Coentrao, ai margini del progetto Real Madrid ma non solo lui, anche Debuchy ha sondato il terreno nerazzurro dopo essere alle porte con l’Arsenal, in entrambi i casi nessuna scintilla e poche possibilità di realizzare le operazioni.

Frank de Boer inoltre conosce Van Rhijn ora in difficoltà al Bruges dopo essere stato allenato in Olanda all’Ajax ma anche in questo caso l’opzione non esalta l’Inter. Un altro nome importante è quello di Darmian ma lo United l’ha pagato tanto, 18 milioni, con la volontà attuale di non svenderlo o darlo in prestito, mentre perplessità emergono su Caceres, con i problemi alla schiena non ancora risolti, oltre al fatto che in casa Inter sta recuperando anche Andreolli dopo il grave infortunio di marzo.

Impostazioni privacy