Goal – Brozovic-Chelsea: c’è l’accordo

Il Chelsea avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’Inter sulla base di 25 milioni di euro per l’acquisto di Marcelo Brozovic: questo quanto appreso da Goal, secondo cui il croato può ora trattare il suo ingaggio direttamente con i Blues.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fonti vicine all’Inter e al numero 77 nerazzurro hanno confidato a Goal che è molto probabile che un’intesa tra le parti venga trovata entro domani, 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato estivo.

L’Inter ha necessità di concludere la cessione di Brozovic per iniziare a rientrare dai costosi acquisti estivi, ultimi in ordine cronologico quelli di Gabigol e Joao Mario, e non incappare nelle sanzioni dell’UEFA sul fair-play finanziario.

La pista Chelsea sarebbe gradita dalla società visto il desiderio dei nerazzurri di non cedere Brozovic alla Juventus e rafforzare ulteriormente i già temibilissimi rivali.

Impostazioni privacy