Sky – Brozovic-Caceres-Criscito, le ultime. E intanto l’Inter vuole un giovane italiano

L’Inter continua a muoversi sul mercato.

Dopo gli arrivi di Joao Mario e Gabigol, i nerazzurri continuano ad essere frenetici sul mercato. SkySport fa il punto della situazione.

BROZOVIC – La Juventus ha fatto un nuovo tentativo, ma l’Inter ha ribadito di voler vendere il giocatore solo all’estero. Sono ripresi i contatti tra la società e l’entourage di Brozovic per il rinnovo, non è da escludere quindi che possa rimanere. Anche perché dall’estero c’è solo il Chelsea. Ma nessuna offerta concreta per i nerazzurri oltre i confini italiani, con la società meneghina che chiede 25 milioni per il croato.

caceres uruguay

OBIETTIVO GIOVANE E ITALIANO – Restando a centrocampo, l’Inter lavora per il futuro: sta puntando il giovane Morosini del Brescia, classe 1995. I nerazzurri potrebbero acquistarlo e lasciarlo un anno in prestito al Brescia, così come fatto con Caprari e il Pescara.

DIFESA – L’Inter cerca di fare qualcosa anche in difesa: Caceres è un obiettivo concreto. Il giocatore, essendo svincolato, potrebbe essere acquistato anche dopo la fine del calciomercato (31 agosto alle 23.00).  Rimane in piedi la pista che porta a Criscito, ma è una trattativa complicata, specie per il poco tempo rimasto.

Impostazioni privacy