Joao Mario: “Grazie Sporting per questi 14 anni fantastici. Inter, che occasione! Non vedo l’ora di iniziare”

Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità del suo passaggio all’Inter e ora Joao Mario attraverso il suo profilo ufficiale Instagram ha voluto salutare il club portoghese in cui è cresciuto. Quattordici anni allo Sporting Clube de Portugal che il giocatore non dimenticherà: ecco il saluto di Joao Mario:

joao 2

“Da dove posso cominciare.. Sono stati 14 meravigliosi anni che non dimenticherò, non importa cosa accadrà! In questo momento mi viene solo in mente la parola ‘grazie’. Grazie Sporting per tutto quello che hai fatto per me. Ho iniziato come ogni bambino che arriva agli allenamenti e sogna di raggiungere la prima squadra. Dal primo giorno ho capito di aver fatto la scelta giusta e non posso che ringraziare tutte le persone, senza nessuna eccezione, che hanno fatto parte di questa storia.

Il nuovo acquisto nerazzurro prosegue: “Da tutti i dirigenti, tutti gli allenatori che ho avuto, tutte le persone che hanno lavorato per anni qui, a loro va il mio grazie! Saranno tutti nel mio cuore, come tutti i tifosi dello Sporting Clube per l’affetto l’ammirazione che hanno nutrito nei miri confronti. Da oggi sono un tifoso in più! E grazie all’Inter per questa opportunità e per tutto l’affetto dato durante questo viaggio. Non vedo l’ora di iniziare”.

Impostazioni privacy