Inter-Palermo, le probabili formazioni: de Boer torna al 4-3-3 con Banega in regia e Santon dal 1′

L’appuntamento è di quelli da non sbagliare. Oggi a San Siro c’è il debutto della nuova Inter di de Boer davanti agli occhi di 40.000 spettatori tra cui quelli dei nuovi proprietari cinesi, di Erick Thohir e di tutti i vertici societari.

Frank de Boer per non sbagliare torna al suo modulo preferito, il 4-3-3 e nonostante sia rimasto con la bocca cucita sulla formazione, potrebbe presentare delle novità. La scarsità degli uomini sulle corsie laterali, non lascia al mister molto spazio alla fantasia, infatti le affiderà a D’Ambrosio e Santon, coppia di centrali collaudata e titolatissima, dopo la parentesi negativa di Ranocchia contro il Chievo, centrocampo con Banega alla Pirlo, protetto ai lati da Kondogbia e Medel.
banega-de-boer
Potrebbe partire ancora dalla panchina Candreva e l’attacco affidato a Icardi sarà supportato da Eder e PerisicBallardini tra squalifiche ed infortuni potrebbe essere in leggera emergenza optando per un coperto 3-5-1-1 con Nestorovski unica punta e alle sue spalle Quaison.

Probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Banega, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Andelkovic, Goldaniga, Vitiello; Aleesami, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Rispoli; Quaison; Nestorovski

Impostazioni privacy