CdS – Il mercato nerazzurro non è ancora finito, ora sotto con la difesa: due i nomi sul taccuino

Lo show ha funzionato alla perfezione, l’ambiente come spesso accade si è riscaldato (pure troppo) ed i tifosi sono in visibilio.
Il mercato ha portato regali inaspettati ed ora per far tornare tutti sulla terra si è detto che, almeno quello in entrata, è chiuso.

Ma, come riporta il Corriere dello Sport, non sembra proprio essere così. Con la partenza di Erkin, gli infortuni di Ansaldi e Nagatomo, i dubbi su Ranocchia e le falle sulle corsie laterali, gli occhi sono puntati sulla difesa.
Sembra che nelle ultime 72 ore di questo lungo e caldo mercato, possa arrivare un difensore in casa Inter, magari un esterno che sappia giocare anche da centrale.

I nomi in ballo sono due: l’azzurro Mimmo Criscito e Martin Caceres.

caceres uruguayPer l’italiano, ben contento di tornare a casa, ci sono da sciogliere i nodi Zenit ed ingaggio, mentre per lo svincolato uruguaiano i dubbi rimangono sulla sua tenuta fisica.
Ma la macchina Inter è partita ed uno dei due potrebbe seriamente arrivare.

Sul fronte uscite, Erkin che si trova già in Turchia, avrebbe raggiunto un accordo con il Besiktas. Dalla Turchia assicurano che tra le due società c’è un accordo sulla base del prestito gratuito con diritto di riscatto, con cifra da stabilire la cifra tra 1,5 e 2,5 milioni.

Per Brozovic bisognerà attendere. Il procuratore Bicanic continua a dire che l’Inter lo vuol vendere in Premier e che intermediari del Chelsea si trovano a Milano, mentre lui sta trattando con grandi club europei.
In realtà la società nerazzurra non ha ancora in mano una proposta, anche se la soluzione inglese sembra la più probabile.

Impostazioni privacy