Joao Mario-Inter, ecco la formula definitiva del trasferimento: i dettagli

Manca solo il comunicato dell’Inter per chiudere una delle trattative più lunghe ed estenuanti di questa sessione estiva di calciomercato ossia quella che porterà in nerazzurro Joao Mario.

Joao Mario Milano

In attesa dell’ufficialità del suo passaggio a San Siro arrivano dal Portogallo ulteriori dettagli in merito all’esborso dell’Inter per Joao Mario: come riporta oggi il Diario de Noticias, il 10 della Nazionale portoghese firmerà a titolo definitivo per cinque stagioni, andando a guadagnare dieci volte il suo stipendio percepito allo Sporting, passando quindi da 300 mila euro l’anno ai 3 milioni che guadagnerà in Italia.

Il club lisbonese incasserebbe 40 milioni rateizzati in tre anni: 10 milioni subito, 15 milioni nel 2017 e 15 milioni nel 2018, anche se in queste ore i Leões starebbero cercando di ridurre i tempi del pagamento. Sporting che potrebbe guadagnare altri 5 milioni con dei bonus legati a obiettivi individuali e di squadra. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, è attesa in giornata la firma.

Impostazioni privacy