GdS – Il doppio colpo “cinese”: prova di forza della nuova Inter

In un normale venerdì di fine mercato, uno di quei giorni in cui si aspettano le ultimissime ore per i botti veri, l’Inter anticipa tutti e con l’arrivo a Milano di Zhang Jindong, arrivano anche Gabigol e Joao Mario. Un doppio colpo cheha fatto chiaramente impazzire i tifosi nerazzurri,a ncora poco convinti che queste operazioni potessero davvero chiudersi. gabigol-brasil

La cifra sborsata dalla proprietà cinese è di 72,5 milioni di euro. Nel dettaglio, le operazioni sono state completate cosi: per Gabriel Barbosa, il brasiliano classe ’96, la cifra non è stata di 25milioni come si diceva da tempo, ma di 27,5. Una piccola aggiunta per convincere il Santos a lasciar partite il gioiellino campione olimpico sin da subito, e non a gennaio.

Per l’ormai ex giocatore dello Sporting Lisbona, la cifraè quella nota, 45 milioni di euro, ma non più con prestito più obbligo di riscatto, ma a titolo deinitivo, con il pagamente che verrà effettuato in diverse rate.

Un segnale forte quello della nuova proprietà nerazzurra, che vuole subito dimostrare il motivo per cui si è entrati nel mondo Inter e il modo in cui ci si vuole restare.

Impostazioni privacy