Zanetti: “Joao Mario e Gabigol? Ci saranno novità. Icardi deve capire che…”

Dopo i sorteggi dell’Europa League, con l’Inter protagonista del gruppo K insieme a Sparta Praga, Southampton e Hapoel Be’er Sheva, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky.
Ecco le parole del vice-presidente nerazzurro.

EUROPA LEAGUE “Il girone è impegnativo. Troviamo squadre che ci faranno sudare per passare il turno. Però siamo l’Inter siamo fiduciosi e mi auguro di poter arrivare fino alla fine. Nella mia testa l’Inter deve essere protagonista dell’Europa League, per la storia della società . È una società che l’ha vinta tante volte”.

COMO, ITALY - AUGUST 19:  Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

GRUPPO E MAGLIA  “Da domenica possiamo dimostrare chi siamo. Dobbiamo aver la fiducia in questa squadra per ritrovare l’alchimia e formare un gruppo che possa essere forte e protagonista in questa stagione. Spero che domenica possiamo dare una risposta alla brutta gara di Chievo. I ragazzi che arrivano devono capire che la maglia va onorata. È una maglia che ha una grande storia. Noi siamo qui anche per dar loro un supporto. Ma credo che prima di vincere sul campo bisogna creare un grande gruppo”. 

ICARDI CAPITANO “Io credo che Mauro sia molto giovane . Va aiutato e supportato. Bisogna fargli capire certi comportamenti  perchè indossare la fascia è una cosa molto importante. Noi siamo qui anche per farglielo capire.

MERCATO “Joao Mario e Gabigol? Io sono qui, torno subito a Milano. Penso ci saranno delle novità, vediamo. Banega lo conosco benissimo, so che ci darà una grandissima mano. È fondamentale che i ragazzi facciamo gruppo. Chiunque arrivi a rinforzare la squadra siamo contenti. Se non arrivasse nessuno sappiamo che abbiamo una squadra competitiva. Abbiamo bisogno di tempo, per la società che è appena arrivata e l’allenatore nuovo. Dobbiamo imparare a conoscerci. In un grande club c’è poco tempo, ma faremo di tutto per far sì che ciò accada”. 

 

Impostazioni privacy