GdS – L’Inter è scatenata e Ausilio prepara i fuochi d’artificio

Il vicepresidente Zanetti ha richiamato tutti all’ordine, rosa e società, a partire dal capitano per arrivare al ds. E così sarà.
Il lavoro di Piero Ausilio si annuncia frenetico e l’arrivo di Zhang preannuncia fuochi d’artificio per il finire del mercato.

Come mette in evidenza la Gazzetta dello Sport, il sogno sarebbe vederlo sbarcare alla Malpensa già stasera, dopo un lungo volo da San Paolo. Stiamo parlando di Gabigol per cui l’Inter è alla stretta finale e da quattro giorni non fa che trattare per chiudere l’affare.
Il Santos ha preso atto che i nerazzurri sono disposti a pagare la clausola da 25 milioni e Wagner Ribeiro ha confermato che entro oggi verrà presa una decisione definitiva.
L’attaccante campione olimpico, classe 1996, sarebbe atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche che gli permetteranno di firmare un pre-contratto. Poi verrà girato in prestito al Santos fino a gennaio.
Questi è solo un’ipotesi perché nella notte i due club hanno provato a trovare un accordo per la cessione immediata del talento verdeoro.
Insomma la concorrenza sembra sbaragliata, rimane da capire quando arriverà. Certo la ciliegina sarebbe se i nuovi proprietari riuscissero a presentarlo.

joao-marioMa i colpi (di scena) non finiscono qui.
Si era paventata un’ipotesi Witsel per il centrocampo di de Boer, con la conseguente sfida alla Juve, ma la società ha bloccato tutto. La priorità si chiama Joao Mario. Tutto scritto, tutto fatto, tutto già deciso. Allo Sporting Lisbona andranno 45 milioni e al giocatore un quinquennale da 3 milioni netti. Per l’ufficialità è probabile che si aspetti il prossimo turno di campionato in cui la squadra portoghese affronterà il Porto.

Dopo i botti di fine mercato, sotto con le uscite.

 

 

Impostazioni privacy