Dalla Francia: presto la prima offerta ufficiale dell’Inter per Sissoko

I dirigenti nerazzurri spingono forte per avere il centrocampista dello Sporting Lisbona Joao Mario ma qualora non dovesse arrivare a destinazione per rinforzare la mediana di De Boer il nome e’ quello di Moussa Sissoko. Al francese del Newcastle sta stretta la Championship dopo che la squadra e’ retrocessa la scorsa stagione sul campo e sembra davvero deciso a cambiare aria, a tal punto che nelle prossime ore si potrebbe profilare il suo addio anticipato dai Magpies (l’ex Tolosa ha ancora tre anni di contratto).

9 August 2015 - Barclays Premier League - Newcastle United v Southampton - Moussa Sissoko of Newcastle United - Photo: Marc Atkins / Offside.

Lo conferma stamane l’edizione online dell’Equipe, che ha ascoltato una fonte vicina alla trattativa, sostiene che piu’ di una squadra si e’ fatta sotto per il giocatore. L’Inter ha formulato un’offerta che dovrebbe avvincinarsi ai 35 milioni di euro, anche se il club nerazzurro dovrà fare i conti con la concorrenza di Everton e Tottenham.

Intanto l’entourage del giocatore – che ha già incontrato i dirigento della Beneamata due volte – si professa sereno per la buona uscita della trattativa. I procuratori sostengono che il proprio assistito debba giocare in un club di prima fascia e non puo’ permettersi di ‘parcheggiare’ il ragazzo anche solo per una sola stagione in Championship.

Le trattative potranno proseguire fino al 31 Agosto, Joao Mario permettendo.

Impostazioni privacy