CdS – Gabigol-Inter, Suning vuole portarlo (subito) a Milano a tutti i costi

Gabigol-Inter, connubio che (difficilmente) s’ha da farsi nell’immediato. Ma Suning ci spera e non molla la presa. Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la nuova proprietà dell’Inter sbarca a Milano venerdì e vorrebbe portare con sé anche il gioiellino del Santon, quel Gabigol che sembra far girar la testa ad Italia ed Europa.

Inter Juventus sono in pole position per accaparrarsi le sue prestazioni, come sottolineato dal presidente del Santon. L’Inter avrebbe offerto 25 milioni di euro, i bianconeri poco meno. Il club verdeoro predilige la destinazione lombarda, ma sarà il giocatore ad avere l’ultima parola. E quest’ultima parola potrebbe non essere enunciata entro la fine del mercato estivo.

gabigol

Lo stesso 19enne brasiliano avrebbe fatto sapere di voler proseguire con il Santon fino a gennaio, forse in attesa che il Barcellona del connazionale ed amico Neymar si faccia avanti con un’allettante proposta. Ad ogni modo l’Inter resta alla finestra, con la speranza di ricevere una risposta nel più breve tempo possibile, magari già nella giornata di oggi.

Impostazioni privacy