Parla l’agente di Jovetic: “Stevan sta molto bene all’Inter, escludo una sua partenza”

Tanti rumors di mercato stanno accompagnando altrettanti nomi al centro di trattative piu’ o meno attendibili. Si sa che soprattutto negli ultimi giorni di mercato le manovre possano divenire piu’ serrate e accordi che sembrano persi si possano realizzare nelle ultime ore. E’ cosi’ da sempre e il pazzo mercato riservera’ anche colpi inaspettati ma, stando a quello riportato dall’agente di Jovetic, il futuro di Jo-Jo sara’ sicuramente sotto la Madonnina.

stevan-jovetic

Fali Ramadani, procuratore del montenegrino, e’ stato intervistato da GazzaMercato e ha infatti spiegato: “Stevan sta molto bene all’Inter. L’anno scorso e; stata un’annata particolare dove e’ partito benissimo ma poi qualche intoppo di natura fisica ha condizionato un po’ il suo rendimento ma e’ molto felice e quindi resterà qui“.

Una sentenza che sembra gettare via tutte le voci di mercato che riguardavano il suo assistito ma si sa che un’offerta allettante potrebbe far saltare i piani. Vedremo, quindi, cosa dirà questa ultimissima fase di mercato in merito al futuro del classe ’89 di Podgorica rimasto comunque a guardare i suoi compagni dalla panchina per tutta la partita nella sciagurata prima giornata di campionato contro il Chievo a Verona.

Impostazioni privacy