CdS – Ieri vertice ad Appiano Gentile: ecco cos’è emerso

Non può passare inosservata la sconfitta contro il Chievo. Per questo motivo nella giornata di ieri si è svolto un vertice ad Appiano Gentile. I presenti? de Boer, Gardini, Zanetti e Ausilio.

Chiariamo fin da subito che è stata una riunione normalissima nell’economia di una squadra. Dopo una sconfitta è giustissimo guardarsi in faccia e analizzare cos’è andato storto. Contro i clivensi di cose andate per il verso sbagliato ce ne sono eccome, ma nessun atto di accusa sia chiaro.

icardi-banega-nagatomoLa chiacchierata è durata circa un’ora e si è parlato dei problemi attuali dell’Inter: scarsa preparazione fisica, poco impegno dei giocatori e scelte tattiche di De Boer errate. Al termine del vertice poi, la dirigenza nerazzurra ha parlato con alcuni giocatori.

La partita contro i ragazzi di Maran ha lasciato degli strascichi, speriamo che facciano cambiare mentalità alla squadra e che servano da lezione per i giocatori che hanno fatto vedere “poco mordente”. D’Ambrosio e Handanovic hanno parlato da leader, ora speriamo che qualcuno (compresi loro) recepisca.

Impostazioni privacy