Zhang Jindong: “Crediamo in de Boer e nella squadra. Suning fornirà un forte sostegno”

È arrivato finalmente questo inizio di stagione 2016-2017, siamo pronti per la prima sfida di campionato, che noi tutti attendiamo con emozione.

Siamo felici di aver portato una serie di novità da quando Suning ha acquisito l’Inter in giugno. E’ arrivato un nuovo allenatore, Frank de Boer: crediamo in lui, nelle sue idee e nella sua filosofia. Così come crediamo nella squadra, composta da giocatori chiave e d’esperienza, alcuni che erano già qui, altri che sono arrivati in estate affascinati dall’Inter, pronti a dare il loro entusiasmo.

Sono sicuro che in campo la squadra saprà dimostrare lo spirito combattivo e la perseveranza che deve contraddistinguere l’Inter, uno dei Club più prestigiosi del mondo.

Dobbiamo tutti insieme mostrare il nostro temperamento da combattenti: squadra e dirigenza, insieme per raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo prefissati.

Thohir-JindongNonostante la distanza che ci separa, siamo con voi con il cuore. Suning fornirà un forte sostegno all’Inter, non solo con le risorse necessarie, ma anche con il supporto di tutti i fan e del mercato cinese.

In occasione della prima gara di campionato il mio cuore e il mio pensiero saranno con voi, anche se non sarò di persona allo stadio. Avete il mio supporto, così come quello di tutti i tifosi che qui in Cina vi seguono con amore. Guarderò la gara in televisione e con me la guarderanno anche tutti i dipendenti di Suning, come una grande famiglia.

Vi raggiungerò invece a Milano per la gara casalinga del 28, ma prima di allora la concentrazione deve essere tutta sul Chievo Verona, la nostra prima sfidante. Vi mando il mio in bocca al lupo, con la speranza di gioire insieme dopo questi primi 90 minuti sul campo. Forza Inter!

fonte: inter.it

Impostazioni privacy