Joao Mario non convocato dallo Sporting, il tecnico Jesus spiega: “Non c’entra l’Inter, è un nostro giocatore”

Al termine della partita vinta ieri dallo Sporting Club de Portugal in casa del Paços de Ferreira, l’allenatore Jorge Jesus è tornato a parlare di Joao Mario e della sua non convocazione per la seconda giornata della Liga portoghese. Una scelta che aveva fatto immaginare un’accelerata nella trattativa tra il giocatore e l’Inter che da settimane sta trattando senza sosta per il centrocampista lusitano.

Joao Portugal

Lo stesso allenatore dello Sporting Jorge Jesus ha voluto fugare ogni dubbio ai microfoni di Sport Tv: “Joao Mario è un nostro giocatore, non è stato convocato ma non c’entra l’Inter. È una questione fisica. Ha subito un colpo in allenamento e non volevo peggiorare la situazione. Se sta meglio giocherà domenica contro il Porto”.

Allo stesso modo però Jesus ammette come il giocatore piaccia a molte squadre tra cui ovviamente anche l’Inter: “È vero che ci siamo dovuti difendere da molte voci di mercato ma per adesso lui è ancora qui con noi”. Queste parole potrebbero far pensare a una sorta di pietra tombale sull’affare ma in realtà è facile che si tratti delle classiche dichiarazioni di circostanza che nel calciomercato hanno un valore molto relativo.

Impostazioni privacy