Icardi giura amore all’Inter: “Sempre con lo stesso amore per questa maglia da 3 anni e per tanti altri”

Quello di Mauro Icardi è stato sicuramente uno dei tormentoni di questa estate in casa Inter, con la richiesta di rinnovo di contratto con conseguente un aumento dell’ingaggio.

Poi l’argentino sembrava essere entrato nel mirino del Napoli, scelto da Sarri e De Laurentiis come possibile dopo Higuain. Ma l’Inter ha alzato il muro, ribadendo in più di un’occasione con Thohir e Ausilio che il capitano è incedibile e che soprattutto non sarebbe stato venduto in Italia.

icardi rinnovo

Nel frattempo sono partite anche le trattative per questo famoso rinnovo, che ormai sembra essere più vicino. Come d’altronde conferma lo stesso Maurito attraverso un post pubblicato sui propri canali social: “Nuovi obiettivi, ma sempre con lo stesso amore da tre anni per questa maglia. E per tanti altri“. Il tutto accompagnata da una foto che ritrae Icardi che stringe la maglia dell’Inter.

Insomma, alla fine missione compiuta per Wanda Nara, che, a quanto pare, sembra aver raggiunto il proprio obiettivo di far rinnovare il contratto al marito a cifre migliori. In attesa dell’ufficialità.

Impostazioni privacy