Thohir: “Prenderemo altri due giocatori. Obiettivo Champions con de Boer, ma lo scudetto…”

Erick Thohir ha parlato al Corriere dello Sport di quelli che sono i prossimi obiettivi nerazzurri, sia per l’imminente fine del mercato, che per la stagione, che inizia oggi sul campo del Chievo Verona. Il tycoon indonesiano ha detto che la squadra non sarà più rivoluzionata come successo in passato, ma un paio di nuovi acquisti arriveranno per completare la rosa.

Secondo Thohir per vincere non è necessario un dream team, ma c’è bisogno di giocatori solidi perchè è con un solid team che si raggiungono risultati. Sul cambio in panchina invece, Thohir dice: “Mancini ha fatto benissimo l’anno scorso. Ora de Boer avrò lo stesso obiettivo di riportare l’Inter in Champions. Non sarà facile anche perchè non ha mai allenato in Italia, ma è un ottimo allenatore”icardi de boer

Infine, sulle remote, secondo più o meno tutti, possibilità di poter lottare con la Juventus per lo scudetto: “Non vogliamo partire battuti. Non siamo favoriti ma possiamo dire la nostra anche per lo scudetto, come Napoli e Roma. Ma il nostro obiettivo primario rimane la Champions”. 

Impostazioni privacy