Il Sassuolo torna alla carica per Ranocchia, ma ci sono due ostacoli: ecco quali

Dopo aver ipotecato la qualificazione in Europa League, il Sassuolo ora vuole rinforzare e allungare la rosa attuale in vista del probante doppio impegno della stagione che sta appena iniziando. La Gazzetta di Parma suggerisce, come possibilità, un nuovo tentativo per Ranocchia, già cercato all’inizio del mercato prima del raffreddamento dei rapporti tra le due società per la vicenda Berardi.

di-francescoI neroverdi sarebbero propensi a formulare un’offerta per il prestito annuale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. L’offerta può convincere i nerazzurri? Forse, ma poi si dovrebbe obbligatoriamente tornare sul mercato per prendere un nuovo rinforzo difensivo.

Frank de Boer preferirebbe infatti non lasciare andare il ragazzo, che sarà titolare domenica nella prima di campionato, mentre anche lo stesso giocatore non sarebeb troppo entusiasta della destinazione, consapevole che col rodaggio dell’affiatata coppia Cannavaro-Acerbi, non sarebbe così facile e scontato trovare spazio.

 

Impostazioni privacy