GdS – Ranocchia vuol riprendersi l’Inter, con un aiuto… speciale

Ancora una volta, avrà una nuova opportunità da sfruttare per rilanciare la sua carriera e la sua vita in nerazzurro: dopodomani, nella prima sfida in campionato contro il Chievo, Andrea Ranocchia sarà lanciato titolare da de Boer al posto dello squalificato Murillo e in coppia con Miranda, come già accaduto nell’amichevole contro il Celtic.

miranda-murilloDopo aver passato, senza troppo successo, 6 mesi in prestito alla Sampdoria, a Milano lo hanno riaccolto per essere la prima alternativa alla coppia centrale difensiva titolare e la sorte gli ha subito concesso una chacne ghiotta, nella quale dovrà dimostrare che c’è ancora la possibilità di fidarsi di lui.

Lui sa di non poter fallire e, a tal proposito, ha iniziato a lavorare con un motivatore che possa supportarlo e aiutarlo a riconquistare autostima e consapevolezza. Una strategia di cui ha ususfruito anche Bonucci, suo compagno ai tempi del Bari e che ha fatto della forza mentale, probabilmente, il suo primo segreto e la suam miglior qualità.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy