RILEGGI LIVE – Candreva: “Orgoglioso di essere all’Inter. Voglio dimostrare il mio valore”

Oggi è il giorno di Antonio Candreva: il nuovo acquisto nerazzurro viene presentato ufficialmente alla stampa, pronto a rispondere a tutte le domande che gli vengono poste.

“I gol sono per il campionato, che ci permettono di raggiungere tante vittorie in campionato, Europa League e Coppa Italia. Dopo tanti anni sulla fascia sono abituato, ringrazio i compagni per avermi subito accolto al meglio”, ha esordito così il laterale della Nazionale.

RINGRAZIAMENTI – “Volevo ringraziare Ausilio, ma anche la Lazio e i tifosi con cui ho passato cinque anni meravigliosi. Ringrazio anche l’Inter e la proprietà Suning che ha speso tanti soldi alla fine di una trattativa lunga. Sono orgoglioso di essere in un top club, voglio vincere. Sono arrivato all’età giusta per vincere”.

TRATTATIVA – “Ho avuto paura di non arrivare perchè si stava andando un po’ oltre. Ogni giorno cambiavano delle condizioni”.

ICARDI – “E’ il nostro capitano, un grandissimo attaccante. Il suo palmares parla per lui, 50 gol in 100 partite sono tantissimi. Spero di fare assist ed esultare con lui”.

NAPOLI – “Non ho rifiutato nessuno. L’Inter mi ha voluto dalla fine del campionato, la società mi ha voluto fortemente. Sono contento ed orgoglioso di far parte di questa squadra”.

de boer candrevaFORMA – “Ho avuto un infortunio all’Europeo, ma ho recuperato bene. Sono a disposizione del mister, stiamo preparando la partita contro il Chievo”.

ANNO SCORSO – “Quando abbiamo affrontato l’Inter lo scorso anno era prima, la vedevo bene. Dopo le feste si sono perse certezze, ma fino a quel punto era la migliore squadra”.

DE BOER – “Ho un rapporto di conoscenza, è un mister che predilige il controllo della partita. Stiamo lavorando al meglio, ho un’ottima impressione”.

MODULO – “In un 4-2-3-1 non avendo la mezz’ala di riferimento bisogna avere un ripiego più importante per aiutare il terzino”.

JUVENTUS – “E’ la squadra da battere, noi vogliamo migliorare la passata stagione. Vogliamo fare una stagione migliore, arrivare in fondo anche in Europa League”.

MANCINI – “Con lui non ho mai lavorato perchè stavo recuperando dall’infortunio. Mi ha voluto l’Inter anche con l’apprezzamento di Mancini. Sta a me dimostrare il mio valore, il fatto di essere uno dei pochi italiani mi rende ancora più orgoglioso”.

REPARTO AVANZATO – “In avanti siamo tanti giocatori forti, il gruppo deve essere la cosa principale. Ci deve essere una sana concorrenza, serve anche uno spirito di sacrificio”.

ALLENATORE – “L’allenatore di riferimento e che mi ha aiutato a crescere è sicuramente Reja”.

RIGORISTA – “Il rigorista è Icardi, non ho ancora parlato con lui di questo argomento”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy