GdS – Brozovic condiziona Joao Mario, ma l’Inter lo vende solo all’estero

Sembravano due operazioni del tutto indipendenti e non legate fra di loro, ma ora dalla cessione di uno potrebbe dipendere la venuta dell’altro, o viceversa.

Joao Marios 3Joao Mario e Brozovic sono a metà tra l’Inter e un’altra squadra, che nel caso del portoghese rimarrebbe sempre lo Sporting, mentre il croato ha diversi estimatori in Premier. Infatti, dopo i problemi legati al rinnovo del contratto, l’Inter ha deciso di includere l’ex Dinamo nella lista dei partenti nel caso in cui arrivasse un’offerta ghiotta, almeno da 25 milioni in su. Considerando che il giocatore fu acquistato un anno e mezzo fa per appena 8 milioni, la plusvalenza sarebbe notevole e permetterebbe poi di affrontare con più serenità la trattativa per Joao Mario, ora in leggera fase di stallo, stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport.

L’unica cosa certa è che Brozovic, in caso di cessione, non resterebbe affatto in Italia, dove la Juventus si era seriamente informata su di lui, tanto da stringere già una bozza d’accordo sul futuro contratto. L’Inter ha però fatto muro e Marotta ha dichiarato esplicitamente la resa. Un segnale di forza sicuramente positivo agli occhi dei tifosi.

 

Impostazioni privacy