FOTO GdS / Inizia la Serie A, ecco la griglia di partenza. La migliore novità? Banega!

Domani avrà inizio la Serie A, e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta la griglia di partenza.

In pole Juventus (prima) e Roma (seconda): in seconda fila Inter (terza) e Napoli (quarta). Subito dietro Milan e Fiorentina, seguiti da Sassuolo e Torino.

Ecco l’immagine della rosea con tutte le squadre della Serie A sulla griglia di partenza.

14075168_1226016664075905_1185614705_o

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus è obbligata a vincere, ma Roma, Inter e Napoli inseguono per vincere: “Roma, Inter e Napoli – per un motivo o per l’altro – sembrano le più accreditate per contendersi i pass per la Champions, diretta (secondo posto) e via playoff (terzo). La Roma pugnalata da Pjanic ha perso talento, però, per quello che si è intravisto a Porto, sembra più raccolta e meno legata agli individualismi. L’Inter trabocca di qualità – Candreva, Banega e Perisic formano un trio ad alta definizione –, ma è ostaggio del tempo: ne è stato sprecato troppo e non si può chiedere a De Boer di trovare l’alchimia in cinque minuti. Il Napoli riparte dalla seconda fila, il voltafaccia di Higuain rappresenta un trauma e coi traumi non si fa zero a zero: si riparte più forti di prima oppure si resta sotto shock per un po’. Al momento acquisti di nicchia – Giaccherini, Milik, Zielinski –, però da qui a fine mercato può arrivare il botto scaccia-Pipita“.

Infine il quotidiano milanese elenca i tre giocatori chiave della prossima stagione. Il capocannoniere è Higuain, il miglior giovane Pjaca, la migliore novità Banega.

Impostazioni privacy