Candreva: “Qui per vincere. Vogliamo far tornare i tifosi a gioire come ai vecchi tempi”

Dopo aver parlato nella conferenza di presentazione, Antonio Candreva ha rilasciato un’intervista anche ai microfoni di Premium Sport: “Arrivo in un grande club come l’Inter, penso con l’età giusta per dimostrare di puntare a vincere con la maglia dell’Inter”, ha esordito il neo acquisto nerazzurro.

Il laterale ex Lazio ha poi aggiunto: “Ho detto che dobbiamo puntare a vincere perchè comunque l’Inter è un top club, abituata a stare in Champions League e a vincere. Sono qui per questo, insieme ai miei compagni ci stiamo preparando per raggiungere grandi obiettivi“.

de boer candrevaUna battuta su Mancini, allenatore che ha voluto fortemente Candreva all’Inter, anche se poi non è riuscito ad allenarlo: Mi voleva l’Inter e la proprietà Suning con il consenso del mister. Dispiace non averlo conosciuto al meglio, perchè stavo recuperando da un infortunio. Ora c’è un nuovo mister che si è presentato alla grandissima. Abbiamo tutti voglia di stupire, di far tornare i tifosi dell’Inter a gioire come ai vecchi tempi”.

A proposito proprio di de Boer: “Ci prepara al meglio negli allenamenti per poi riportarli alla domenica, la voglia di comandare la partita, di avere noi il possesso palla. Quindi gli allenamenti sono altrettanto piacevoli, ci stiamo preparando bene. Il Chievo è una squadra che gioca da tanti anni insieme, si conoscono bene e sappiamo che è un campo difficile”

Impostazioni privacy